Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/giochidi/public_html/ilposatore.it/wp-content/themes/Divi/includes/builder/functions.php on line 5892
Pavimenti in Resina: posa pavimentazioni in resina decorativa e autolivellante
339-7740287 ilposatore0@gmail.com

Pavimenti in resina decorativa

I pavimenti in resina decorativa autolivellante sono una tipologia di pavimentazione sempre più utilizzata grazie ai suoi numerosi vantaggi ed alla possibilità di ottenere effetti estetici unici ed irrepetibili. La nostra azienda è specializzata nella posa e lavorazione dei pavimenti in resina, così come anche di rivestimenti decorativi. Per questo tipo di pavimentazione usiamo prodotti Ambergreen, un’azienda specializzata nella produzione di resine epossidiche e non, con cui abbiamo una stretta collaborazione, per garantire ai nostri clienti il massimo della qualità.

Vantaggi di un pavimento in resina

Oltre ad un effetto estetico unico, i vantaggi di una pavimentazione in resina sono davvero molti. Di seguito elenchiamo quelli principali:

Aspetto Monolitico

In un pavimento in resina non ci sono giunte o fughe. Questo lo rende facile da pulire, permettendovi di garantire facilmente elevati standard igienici, rispetto alle altre pavimentazioni. Inoltre il pavimento in resina è completamente atossico ed utilizzabile in ogni ambiente, anche per cucine.

Elevata Resistenza ed impermeabilità

Le proprietà meccaniche della resina sono molto alte. In particolare è molto resistente all’usura, graffi, urto ed all’acqua. La manutenzione è davvero semplice ed è possibile eseguire riparazioni veloci ed economiche. Col passare del tempo si verifica perdita di lucentezza, ma è facilmente ripristinabile con un intervento adeguato.

Sovrapposizione e basso spessore

È possibile applicare il pavimento in resina, anche sopra pavimentazioni già esistenti, con poche eccezioni (come il parquet). L’importante è avere una base solida e ben fatta. Grazie al suo basso spessore inoltre, a partire da 0.1mm, è perfetto per ambienti in cui le altezze utili non devono essere ridotte. Questo evita anche di dover modificare le altezze delle soglie, porte e altri.

Pavimentazioni in resina autolivellante da noi realizzati

Ecco alcuni dei nostri ultimi lavori: come potete vedere, la resina è un materiale in grado di fornire infinite soluzioni artistiche e perfetto per ogni ambiente della vostra casa.